Spettacolo di Prosa BIANCO SU BIANCO

Data primo evento 6 Febbraio 2016

Luogo evento

Stagione teatrale 2015 2016

Spettacolo di Prosa

sabato 6 febbraio 2016 ore 21.15

COMPAGNIA FINZI PASCA

BIANCO SU BIANCO

scritto e diretto da Daniele Finzi Pasca

con Helena Bittencourt e Goos Meeuwsen

produzione Compagnia Finzi Pasca

Con il sostegno di: Caffè Chicco d'Oro, Cornercard, Grand Hotel Villa Castagnola

Co-produzione con: Teatro Sociale Bellinzona - Bellinzona Teatro, La Maison de la Culture de Nevers et de la Nièvre, l'Odyssée - Scène conventionnée de Périgueux, Città di Lugano, Cantone Ticino, ProHelvetia, Ernst Göhner Stiftung, Sintetica - Research partener.

Bianco su Bianco è uno spettacolo teatrale e clownesco interpretato da due attori con una grande esperienza circense. La storia è raccontata da un’attrice e da un tecnico di scena che, supportandola in modo maldestro, l’aiuta a comporre immagini che portano il pubblico in un mondo surreale. Ci si addentra sul terreno della memoria lasciandosi prendere per mano da questi due clown dotati di una delicatezza e di una precisione impressionanti. Si scopre un mondo dove la luce respira amplificando le emozioni, costruendo geometrie e paesaggi semplici e allo stesso tempo sorprendenti. Uno spettacolo dove l’estetica della Compagnia si misura con la vertigine della semplicità, una semplicità che in questo caso sarà piena di piccole sorprese.

 

Teatro della Regina - Piazza della Repubblica 28-29 - 47841 Cattolica (RN)

 

Per maggiori informazioni  cliccare qui Biglietti e Abbonamenti: Informazioni, prezzi, prevendita e prenotazioni per Stagione teatrale 2015 2016