Creato il 14 Gennaio 2016

La linea 125 di Cattolica cambia percorso da lunedì 18 gennaio

 

 

Cattolica – Notizie in arrivo dall'azienda di trasporti Start Romagna: tra pochi giorni la linea 125 sarà interessata da alcune modifiche in via sperimentale fino al 15 giugno. A partire da lunedì prossimo, infatti, le corse effettuate dal bus della linea 125 in direzione Cattolica Autostazione – Riccione, percorreranno le vie N. Sauro, Petrarca , Verdi, Lungomare Rasi – Spinelli, Fiume, Carducci, Francia e Litoranea Sud.

Nel giorno di mercato (sabato), la linea transiterà da via Irma Bandiera anziché da via Petrarca.

La corsa delle 7.12 in partenza da Cattolica Autostazione e le corse programmate dopo le 23,30 rimaranno invece instradate sul percorso attuale Mazzini – Emilia Romagna – Toscana – Corso Italia -Litoranea Sud.

L'agenzia di mobilità che ha sede a Rimini, invita altresì l'utenza a verificare i nuovi orari esposti alle fermate controllando la decorrenza della validità dell'orario esposto.

 

In arrivo anche un ulteriore servizio di informazione e supporto per gli utenti di Start Romagna: oltre alla consueta infoline 199.11.55.77, sarà possibile servirsi di un ulteriore nuovo numero Whatsapp, ovvero il 331.65.66.555 che consentirà di inviare messaggi istantanei e ricevere risposta in tempo reale, in alternativa alla tradizionale richiesta di informazioni inoltrata al numero di servizio.

 

Grazie a queste modifiche, la linea 125 sarà in grado di offrire un servizio di maggior utilità perché i cittadini potranno accedere al trasporto pubblico da più punti” – spiega l’Amministrazione. - “infatti da lunedì la linea servirà un'area più vasta della città rispetto al percorso precedente: inoltre il nuovo servizio Whatsapp rappresenta un valore aggiunto rispetto all'offerta complessiva per l'utenza garantita da Start Romagna”.