Creato il 14 Luglio 2014

Anche i Backstreet Boys "amano" Cattolica
L'Arena della Regina tutta esaurita per la prima data Italiana del gruppo americano.
Cattolica. Dopo i “Duran-Duran” – “Toto” un altro gruppo internazionale i “Backstreet Boys” hanno dichiarato il loro "amore" per la città di Cattolica e lo hanno fatto facendosi immortalare prima dello spettacolo con in gadget ufficiali della città "I love Cattolica" ma anche sul palco durante il concerto dove a rotazione ogni membro del gruppo ha fatto i complimenti alla città,alla qualità del cibo e all'accoglienza ricevuta e questo sicuramente grazie anche al grande calore che i fans accorsi hanno fatto sentire.
Uno spettacolo entusiasmante,con la presenza di migliaia di giovani,in un'Arena della Regina da tutto esaurito,che anche per questa occasione ha dimostrato di avere tutte le caratteristiche per accogliere eventi di caratura mondiale,accreditandosi sempre di più come uno dei punti di riferimento in Italia nella scelta da parte dei grandi artisti di fama internazionale.
Centinaia e centinaia i fans provenienti da fuori i confini nazionali e da tutta Italia con conseguenze concrete pertanto anche in termini di presenze turistiche dimostrazione che l'Arena e' un volano concreto a sostegno dell'economia locale.
Cattolica,visti i grandi risultati ottenuti fino ad ora ed in procinto di realizzare altre manifestazioni importanti ed uniche in programma da qui a fine stagione,punta ad essere sempre di più la "Regina" degli eventi nell'estate 2014 della Riviera.