Creato il 29 Agosto 2022

Il servizio di trasporto scolastico tramite scuolabus sarà attivo da GIOVEDI 15 SETTEMBRE p.v.  e si rivolge agli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo grado del Comune di Cattolica. Il costo annuo è di euro 140,00. 

ISCRIZIONI:  si effettuano esclusivamente on line collegandosi al sito servizionline.cattolica.net  (domande in evidenza - iscrizioni al servizio - accedere al servizio con Spid);  una volta compilata e salvata l'istanza è incompleta;  sarà perfezionata allegando la ricevuta di pagamento.

Il pagamento può essere effettuato :  direttamente on-line dal sito oppure rivolgendosi a qualsiasi tabaccheria  stampando  l'avviso di pagamento contenente il qrcode. 

L'alunno dovrà avere sempre con sè copia della ricevuta di pagamento da esibire all'addetto qualora venga richiesta.

ITINERARI E ORARI :  sono consultabili sul sito. I percorsi e gli orari potranno subire da parte dell'Amministrazione Comunale anche in ordine ad eventuali evoluzioni e /o modificazioni della normativa anti covid-19 applicata al settore dei trasporti scolastici. Tali cambiamenti saranno pubblicizzati tramite aggiornamento del sito istituzionale dell'Ente.

SCUOLA PRIMARIA:  il minore deve obbligatoriamente essere   preso in consegna alla fermata  da una persona maggiorenne che se diversa dal genitore deve essere indicata   compilando   il modulo di delega ritiro   pubblicato nella stessa sezione delle iscrizioni. Il modulo deve essere allegato alla domanda di iscrizione.

 

 

 

 

 

Allegati

Allegato Data Dimensione
application/pdf aggiornamento itinerario rientro scuole primarie 25/10/2022 48.72 KB

Immagini

iscrizioni scuola bus - a.s. 2022/2023