Moto GP a Misano - Festa grande a Cattolica venerdi' 11 con Antonelli

Data primo evento 11 Settembre 2015

Torna anche quest'anno il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma al Misano World Circuit dall'11 al 13 settembre 2015: Cattolica celebra il "suo" pilota Antonelli venerdì 11 settembre

I più grandi campioni della Moto GP si sfideranno in questa tre giorni di emozioni ed adrenalina allo stato puro. La Terra dei Motori attende i campioni della MotoGP a metà settembre, quando i vari campionati entrano nella fase decisiva.
Nel circuito intitolato a Marco Simoncelli si danno appuntamento i fuoriclasse delle due ruote, in un contesto che come sempre aggiungerà eventi collaterali per creare il clima ideale, con la serata DediKato quale appuntamento fisso.
L’edizione 2014 ha vissuto un successo straordinario, di pubblico e di divertimento.
Grazie alle nuove opzioni inserite dall’organizzazione, acquistando per tempo il biglietto è possibile accedere a sconti e facilitazioni.
Visita motogp.misanocircuit.com per ogni informazione sulla prevendita dei biglietti.
 

Cattolica, per l'occasione, organizza una grande festa in Piazza Primo Maggio Venerdì sera riflettori puntati sul pilota cattolichino Niccolò Antonelli, in compagnia dell'animazione di Radio Studio +.
Si partirà alle ore 21 con un concerto di musica dal vivo che scalderà il pubblico presente in attesa dell'arrivo sul palco di Antonelli previsto per le ore 22 circa. Il giovanissimo campione cattolichino di Moto3, tornato vincitore da Brno con la sua Honda, sarà festeggiato dalla sua città venerdì sera. Niccolò Antonelli verrà intervistato e racconterà le sue esperienze in Moto3, il tutto con la proiezione di immagini e filmati che ripercorreranno la breve ma intensa carriera del diciannovenne che si sta facendo notare nel circuito mondiale di Moto3.
Dopo il saluto di Niccolò Antonelli salirà sul palco Andrea Catavolo, l'amatissimo comico di Radio Studio + che ogni giorno tiene incollate centinatia di ascoltatori grazie al suo “Andrea Catavolo Show”. E dopo la comicità spazio alla musica con Claudio Tozzo che mixerà sui megaschermi presenti i video dei più grandi successi nazionali ed internazionali, presentati dalla voce dello storico vocalist Ugo Palmisano.

 

 

Immagini

Niccolò Antonelli