Giochi della Legalita' 2015

Data primo evento 9 Luglio 2015

Tornano, anche quest'anno, i GIOCHI DELLA LEGALITA' , l'iniziativa che lega SPORT e LEGALITA'

Cattolica – Nello sport, come nella vita di tutti i giorni, ci sono regole: rispettarle significa essere veri sportivi e uomini integri e liberi di fare la scelta più giusta e corretta. Dall'idea che sport e legalità sono un connubio di indubbio valore è nata nel 2013 la manifestazione “Giochi della Legalità”, fortemente voluta dal Magistrato cattolichino Pier Giorgio Morosini e dai membri dell'associazione culturale “Rimbalzi Fuori Campo”.

L'iniziativa, realizzata grazie al sostegno di numerosi sponsor, “capitanati” dalla BCC di Gradara, sempre sensibile a progetti dal risvolto socio-educativo, prevede la presenza di personaggi illustri che affrontano tematiche di grande attualità.

Si parte GIOVEDI' 9 LUGLIO con la LEGALITY RUN, ovvero la corsa podistica amatoriale da Gabicce Mare a Cattolica con partenza prevista per le ore 19.30.

A seguire, alle ore 21.30 il GRAN GALA' DI HANDBIKE, manifestazione sportiva paralimpica che si svolgerà in Piazza Primo Maggio e lungo le vie del centro di Cattolica.

Durante i vari appuntamenti saranno presenti i banchetti dell'Associazione "Libera"

Nella locandina gli altri eventi in programma che si concluderanno venerdì 17 luglio.