Creato il 8 Giugno 2015
Ufficio

Dal 1°Luglio 2015 il Comune di Cattolica applica i diritti di istruttoria sulle pratiche inviate al SUAP.

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 180 del 2.12.2021 sono stati aggiornati i diritti Suap (vedi allegato)  ai sensi art. 21 del Regolamento Comunale per l'organizzazione dello Sportello Unico delle Attività Produttive", approvato con D.C.C. n.58 del 28.11.2014.

Nel caso in cui vengano avviati, con la medesima pratica, più procedimenti per i quali sono previsti diritti di istruttoria SUAP diversi, si applica il diritto di istruttoria più alto.

Nel caso in cui vengano avviati, con la medesima pratica, sia procedimenti di edilizia produttiva che procedimenti legati all’esercizio dell’attività economica e per i procedimenti di edilizia  produttiva siano previsti diritti di istruttoria / di segreteria stabiliti dall’Ufficio Urbanistica, gli eventuali diritti di istruttoria Suap non sono dovuti. 

Il pagamento dei diritti Suap può essere effettuato in sede di compilazione della pratica telematica attraverso il portale telematico di Impresainungiorno.gov.it  (circuito PagoPa) o in un momento successivo, a pratica inviata, esternamente al portale Suap ma sempre attraverso il canale di PagoPa collegandosi al portale dei pagamenti del Comune di Cattolica all’indirizzo https://cattolica.comune.plugandpay.it/ : scegliere Pagamento Spontaneo e selezionare il tipo di pagamento dovuto: "Diritti SUAP".

La ricevuta di pagamento “QUIETANZA DI PAGAMENTO” completa può essere scaricata dallo stesso portale alla voce Ricerca Ricevuta Telematica.

Per le pratiche di edilizia produttiva si rimanda a quanto stabilito dall'ufficio urbanistica approvato con D.G.C. n. 175/2021 di cui si riporta il tariffario presente negli allegati.  E' possibile procedere al pagamento dei diritti istruttori edilizi, oneri di urbanizzazione, costo di costruzione, monetizzazione, ecc sempre all’indirizzo https://cattolica.comune.plugandpay.it/ , scegliere Pagamento Spontaneo e selezionare il tipo di pagamento/tariffario.